l’Associazione

E’ stata creata una associazione, con atto Notarile, che riunisce tutti coloro che hanno conosciuto e voluto far propri gli insegnamenti e la missione di vita di Giuliano Kremmerz, tramandataci da Salvatore Mergè (ultimo discepolo e Maestro consacrato dal Kremmerz).

Per statuto è stata depositata la Pragmatica Fondamentale della S.P.H.C.I. Fr+ Tm+ di Miriam lasciataci dallo stesso Maestro Kremmerz, di cui ancora oggi rispettiamo tutti i 60 commi redatti nella convenzione del 22 Dicembre 1909.

Inoltre a tutti gli aspiranti è richiesto per poter entrare nell'associazione, oltre alla domanda di ammissione, e alla presentazione di alcuni documenti, che verranno richiesti dalla segreteria, lo svolgimento dei due riti introduttivi, che sono soltanto citati nel primo volume della scienza dei magi.

Agli associati dopo i due riti introduttivi è richiesto perennemente, almeno l'impegno di svolgere quotidianamente, il rito quotidiano e il digiuno mensile (nel rito lunare giorno del novilunio), indicati come obbligatori dal Kremmerz, per il proprio ascenzo, nonchè per restare in catena myriamica, al fine di operare la taumaturgia per lenire le sofferenze dei malati, che ricorrono a noi per richiesta.

Se desideri associarti o vuoi scambiare opinioni, saperne di più contattaci saremo lieti di conoscerti.

La nostra email è magister@scuolaermetica.it

I Fratelli di Hermes
discepoli della scuola del Kremmerz